Le rose d'inverno

MORBIDOSA AL CIOCCOLATO & CUORE DI COCCO





coccinella impepata


Ingredienti:
180 gr. di zucchero
2 uova intere
200 gr. di farina
100 ml. di latte
100 ml. di olio di semi
100 gr. di cacao ( io ho usato il cioccolato
avanzato dell'uovo di pasqua)
1/2 bustina di cremortartaro
1 cucchiaino di bicarbonato 
150 ml di acqua bollente. 






Preparazione:
Prendere le fruste e  sbattere le uova con lo zucchero
montarle a spuma e aggiungere tutti gli altri
ingredienti la farina, il latte,l'olio di semi, il cacao
il lievito il bicarbonato e per ultimo l'acqua bollente.
Si dovrà ottenere un impasto simile alla cioccolata calda.
Imburrare e infarinare uno stampo
(io l'ho messo in uno stampo in silicone a  forma di fiore) e infornato a 180°
per 35/40 minuti.
L'ho decorato al centro con del cocco e zucchero a velo
UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!di tenerezza




Nessun commento:

Posta un commento